fbpx

Diverso e superiore rispetto a disinfettanti chimici, ozono, perossido di idrogeno, vapore, etc. Oxygen sanifica aria e superfici 24 ore su 24.

Ciò è dovuto all’impiego di una modernissima tecnologia per la sanificazione ambientale: il Plasma Freddo.

Potente, ma pienamente sicuro per la persona e l’ambiente, il plasma freddo distrugge il coronavirus SARS Cov-2 in meno di 30 minuti.

Una peculiarità già nota e recentemente confermata anche dal laboratorio di microbiologia dell’Università di Padova, diretto dal professor Andrea Crisanti.

Ma Oxygen fa molto di più: degrada e neutralizza centinaia di molecole nocive che inaliamo senza sosta all’interno degli ambienti chiusi.

Molecole sprigionate da prodotti per la pulizia, disinfettanti, solventi, deodoranti, candele profumate, fornelli a gas, ma anche da mobili, tappeti, tendaggi, pitture, materiali da costruzione e molti altri elementi di uso quotidiano.

Ma come funziona Oxygen?

Oxygen, riproduce all’interno degli ambienti chiusi un fenomeno ben noto in Natura, che da milioni di anni consente all’atmosfera di purificare e rigenerare sé stessa, attraverso la generazione di particolari composti dell’ossigeno.

Tali composti, degradano e trasformano in semplici molecole di vapore acqueo i germi patogeni ma anche agenti chimici, gas, smog, composti organici volatili, allergeni e odori.

Per restituire ambienti costantemente sicuri e microbiologicamente puliti.

H 24, 365 giorni all’anno.

Ecco perché Oxygen risulta prezioso in ogni ambiente chiuso, ma soprattutto nei luoghi ad alta frequentazione come ospedali, studi medici, uffici, case di riposo, etc.

Desideri vivere in ambienti eco-attivi, capaci di mantenersi costante salubri, sicuri e microbiologicamente puliti?

Scopri Oxygen, la rivoluzionaria tecnologia green che purifica l’aria, sanifica le superfici ed elimina gli odori indesiderati.

H 24, 365 giorni all’anno, senza necessità di manodopera e manutenzione.

Oxygen: tutta l’aria che vorresti respirare