OXYCARE 40

Unità operativa per la sanificazione e decontaminazione continua aria e superfici, di ambienti fino a 40 mq.

Dettagli del Prodotto

Secondo la Camera di Commercio di Milano, i giorni d’assenza dal lavoro causati dall’influenza costano ogni anno, alle sole aziende lombarde, 30 milioni di euro.

Ma la trasmissione di infezioni e malattie è un fattore di rischio costante, soprattutto all’interno di ambienti promiscui e affollati.

Una minaccia per tutte le attività produttive ma particolarmente sentita da piccole e medie realtà professionali, commerciali o artigianali.

Realtà, dove anche l’assenza di una sola persona può causare, oltre al costo economico, stress, nervosismo, ritardi sul lavoro e possibili danni reputazionali.

Un problema che Oxygen è in grado di ridurre in maniera netta, grazie alla sua capacità di purificare l’aria e sanificare oggetti, mobili, tessuti e tutte le superfici esposte.

L’aria stessa diventa parte attiva del processo di sanificazione creando un ambiente ideale per la persona ma ostile ai microrganismi e alla loro proliferazione.

Un fattore chiave per ridurre nettamente le assenze per malattia e migliorare l’efficienza e la produttività, con benefici enormi sul risparmio e sulla qualità della vita e del lavoro.

Dati Tecnici

Dimensioni:
21 x 21 x 7 cm
Peso:
1,5 kg
Consumi:
6 W
Power on/off:
Sfioramento Touch
Illuminazione:
Integrata regolabile
Installazione:
Da appoggio / da parete

Come funziona

Come può Oxygen fare ciò che per decenni è stato considerato impossibile?

Per comprenderlo, bisogna guardare al genio della Natura e ai tanti, stupefacenti, “brevetti” da essa sviluppati nel corso di milioni d’anni di evoluzione.

Scrivici

5 + 3 =